Vittoria Campionati Studenteschi Calcio a 5

L' Istituto "Leonardo Sciascia" si classifica primo nella finale dei campionati studenteschi di calcio a 5

Il Comprensivo "L. Sciascia",  dopo una serie di vittorie  approda alla finale dei giochi sportivi studenteschi di calcio a 5 maschile.

La finale, tenutasi a Laterza il 15/05/2023, ha visto come protagonisti 14 alunni del nostro Istituto che, guidati dai professori Lorenzo Urso e Massimo Morleo, si sono imposti alla fine di una partita, impegnativa, emozionante ed entusiasmante.  Ai calci di rigore hanno strappato  la vittoria alla  squadra di casa.

Primo posto, dunque, meritato per il nostro Istituto, sempre  supportato da famiglie,  insegnanti ed una tifoseria  (Vice P. Giuliani Valeria e Michela Nitto ) che ha saputo infondere entusiasmo e carica positiva ai nostri giovani vincitori.

Complimenti ragazzi!